Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santa Margherita Ligure a 400.000 € (cod.652ddad4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Santa Margherita Ligure - 652ddad4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Margherita Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Margherita Ligure, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lorenzo della Costa.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con termocondizionamento con ascensore con cantina con riscaldamento autonomo per vacanza
SANTA MARGHERITA LIGURE in posizione privilegiata e centralissima a pochi metri dal mare, appartamento da rinfrescare composto da 6 vani ampi con balcone vivibile nel verde e comodo ripostiglio. L'appartamento è dotato di porta blindata, infissi nuovi, aria condizionata, riscaldamento autonomo ed ascensore. La posizione defilata e silenziosa ma comoda a mezzi e servizi lo rende adattissimo sia per l'utilizzo come prima casa sia per casa vacanze. Richiesta: 400.000€ - tel. 010.89. 87.887 - cell

