Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Santa Margherita Ligure in zona Paraggi (cod.64d62012)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Santa Margherita Ligure Paraggi - 64d62012.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Margherita Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Margherita Ligure, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lorenzo della Costa, mentre nella zona di Paraggi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Paraggi) è pari a 11.200 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in forte aumento (+12,53%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
127 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Santa Margherita Ligure (GE)
Zona OMI:
B2 (ZONA COSTIERA-CENTRO STORICO-FASCIA COLLINARE SUD-EST)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 15 settembre 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Di fronte alla iconica baia sabbiosa di Paraggi, tra Santa Margherita Ligure e Portofino, questa rara villa offre al contempo prestigio e un immediato valore di lifestyle. Le proprietà in questa posi

  • immobiliare.it