Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Santa Margherita Ligure (cod.64ab7b8c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Santa Margherita Ligure - 64ab7b8c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Margherita Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Margherita Ligure, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lorenzo della Costa.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in forte calo (-11,08%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
445 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
G
Città:
Santa Margherita Ligure (GE)
Pubblicato:
ven 18 luglio 2025

PROPOSTO DA:

PieLLe Casa

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con balcone con giardino

RUBERTI MARIA CHIARA IMMOBILIARE - A Santa Margherita Ligure (GE) è in vendita una lussuosa ed esclusiva villa con impareggiabile vista mare in posizione collinare . A pochi minuti dal mare, questa bellissima proprietà in stile Liberty è stata recentemente ristrutturata con materiali e finiture di pregio. Sviluppata su due piani oltre a interrato, la villa ha una superficie interna di 350 mq. Al piano terra c'è l'ampia zona giorno con splendida vista, composta da soggiorno, sala da pranzo, ampia cucina e bagno per gli ospiti. Al piano superiore sono presenti tre camere da letto matrimoniali con bagno en suite e la camera padronale con balcone vista mare e due cabine armadio. La dépendance, distaccata dalla villa, ha una superficie interna di 100 mq ed è dedicata al personale di servizio; si compone di una zona giorno funzionale, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Un giardino all'italiana di 400 mq circonda la villa. E' stato approvato il progetto per la realizzazione di una piscina e di autorimesse. Per motivi di privacy l'indirizzo e la localizzazione sulla mappa sono approssimativi. Il PREZZO 5.000.000 € è adeguato all'esclusività della villa. Per richiedere ulteriori informazioni in forma riservata e per fissare un eventuale APPUNTAMENTO in loco contattare solo via cellulare/whatsapp 380 4966259 o telefono fisso 035 232775

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net