Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santa Margherita Ligure a 1.680.000 € (cod.64637c7e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Santa Margherita Ligure - 64637c7e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Margherita Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Margherita Ligure, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lorenzo della Costa.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Engel & v lkers portofino
Via antonio gramsci 91, Santa Margherita Ligure (GE)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con cantina da ristrutturare con caminetto
A pochi passi dal mare, al piano terra di una prestigiosa villa storica, questo affascinante appartamento con ampio giardino rappresenta un'opportunità unica per chi desidera personalizzare ogni dettaglio della propria casa al mare. L’ingresso introduce a spazi luminosi e ariosi, dove il salone si distingue per un elegante camino e una grande porta finestra che si apre direttamente sul giardino privato, uno spazio verde perfetto per momenti di relax all’aperto. Adiacente, la cucina separata ha anch’essa accesso diretto al verde, creando un naturale prolungamento degli spazi abitativi. La zona notte, ben separata dalla zona giorno, si compone di due ampie camere matrimoniali, entrambe con accesso al giardino, e due bagni. Un’ulteriore area indipendente ospita una terza camera, un bagno e un ripostiglio, ideale per garantire maggiore privacy agli ospiti o al personale di servizio. Gli eleganti soffitti a volta donano un carattere distintivo agli ambienti, mentre l’ottima esposizione a sud-est assicura luminosità naturale per tutto il giorno, valorizzando ogni spazio. La posizione privilegiata di questa proprietà consente di raggiungere comodamente a piedi il centro cittadino e il suggestivo lungomare di Santa Margherita Ligure. La proprietà include inoltre un posto auto e la possibilità di un ingresso indipendente oltre a quello condominiale. Un immobile da ristrutturare, perfetto per chi sogna di riportare all’antico splendore un’abitazione storica, trasformandola in una dimora contemporanea dal fascino senza tempo