Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santa Margherita Ligure a 950.000 € (cod.642bf8d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Santa Margherita Ligure - 642bf8d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Margherita Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Margherita Ligure, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lorenzo della Costa.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE S.M.E. SRL
Via libertà 26/b, Rapallo (GE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo
Rif. 2218 Scopri questo splendido appartamento di 112 mq, situato nel cuore della città e completamente ristrutturato con le più moderne tecnologie impiantistiche. L'immobile, molto luminoso e silenzioso, offre una duplice esposizione verso nord-est e sud-ovest, garantendo luce naturale durante tutta la giornata. L'appartamento si trova al piano rialzato di un palazzo signorile dotato di ascensore e accesso adattato per persone con mobilità ridotta. La superficie commerciale è di 125 mq, mentre quella calpestabile è di 111 mq. Dispone di tre camere da letto (due matrimoniali e una singola), ciascuna con il proprio bagno, un ampio soggiorno e una cucina completamente attrezzata. Il comfort è assicurato grazie all'impianto di riscaldamento autonomo e all'aria condizionata freddo/caldo a inverter presente in tutte le stanze. I pavimenti in parquet naturale aggiungono un tocco di eleganza e calore agli interni. Inoltre, l'appartamento vanta un panoramico terrazzo privato di 25 mq sul lastrico solare, ideale per momenti di relax e convivialità . La posizione centrale dell'immobile permette di raggiungere la spiaggia di Ghiaia in soli 500 metri, rendendolo perfetto per chi desidera vivere vicino al mare senza rinunciare alle comodità della città . La e il consumo energetico di 141,48 kWh/m2 anno garantiscono un'ottima efficienza energetica. Il prezzo di vendita è di euro 950.000,00, incluso il nuovissimo arredamento. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento esclusivo e pronto per essere abitato. Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita! ALCUNI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Ristrutturato a nuovo; 2. Centralissimo; 3. 500 metri in piano dalla passeggiata; 4. Aria condizionata in tutte le camere; 5. Completamente arredato; 6. Terrazzo sul solarium; Potete contattare la Immobiliare S.M.E. srl unipersonale (cellulare +39 3332395656, enzodelprete2003@libero.it , enzodelprete@immobiliaresme.com, www.immobiliaresme.com