Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Santa Margherita Ligure a 900 € mese (cod.65172070)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Santa Margherita Ligure - 65172070.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Margherita Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Margherita Ligure, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lorenzo della Costa.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CHRIS OSTET AGENCY S.R.L.
DESCRIZIONE
con angolo cottura
Situato in Via Giunchetto, in zona pedonale e a pochi passi dalle principali attrazioni di Santa Margherita Ligure, affittiamo con contratto annuale seconda casa, un delizioso piccolo appartamento, ideale per una coppia in cerca di comfort e praticità. L'immobile è composto da un accogliente soggiorno con divano letto, un caratteristico soppalco con letto matrimoniale, un funzionale angolo cottura e un bagno con doccia. CODICE CITRA - 010054-LT-0306 COD


