Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Santa Margherita Ligure in zona Paraggi a 17.500 € mese (cod.646e8d18)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Santa Margherita Ligure Paraggi - 646e8d18.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Margherita Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Margherita Ligure, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lorenzo della Costa, mentre nella zona di Paraggi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+18,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Engel & v lkers portofino
Via antonio gramsci 91, Santa Margherita Ligure (GE)
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con posto auto con terrazza con ascensore con cucina abitabile
Proponiamo in locazione mensile Luglio e Agosto 2025 un moderno appartamento fronte mare a Punta Pedale - Santa Margherita Ligure La proprietà è caratterizzata da un arredo moderno con finiture di pregio ed è composta da ampio soggiorno con zona pranzo affacciato su una terrazza che gode di una stupenda vista sul mare e sul promontorio di Portofino, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali e una camera singola e tre bagni. Completano la proprietà due posti auto in uso esclusivo. Ascensore che collega direttamente la villa alla passeggiata a mare. Posizione strategica davanti agli stabilimenti balneari e a poca distanza dalla spiaggia di Paraggi e da Portofino. SANTA MARGHERITA LIGURE: UBICAZIONE E CONTESTO DI QUESTO IMMOBILE Definita la “Dama del Tigullio”, Santa Margherita Ligure è una località elegante, affascinante, lussuosa e discreta allo stesso tempo, che fonde sapientemente tradizioni storiche e modernità, creando un mix unico di ricercatezza e tranquillità. A pochi chilometri dalla rinomatissima Portofino, ricca di hotel e di vita mondana in tutte le stagioni dell’anno, Santa Margherita è il luogo ideale dove dimenticare lo stress e farsi coccolare dal fruscio delle onde e dai sapori della buona tavola ligure. I suoi palazzi affacciati sul mare in stile barocco e i colori sgargianti delle sue facciate, dipinte con maestria secondo la più antica delle tradizioni liguri, fanno di Santa Margherita Ligure uno scenario unico e meraviglioso