Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a San Colombano Certenoli in zona San Colombano a 139.000 € (cod.65091aa7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita in zona San Colombano - 65091aa7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Colombano Certenoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Colombano Certenoli, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Colombano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Colombano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.255 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con terrazza con posto auto con cantina con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo con cucina abitabile di recente costruzione
SAN COLOMBANO - LEIVI - VILLA ONETO: In Casa Bifamiliare Appartamento con ingresso indipendente composto da Ingresso, Corridoio, Ampio e luminoso Soggiorno, Cucina abitabile, 2 Ampie camere da letto, Ripostiglio, Bagno con Finestra, Balcone. FINESTRE IN PVC CON DOPPI VETRI A TAGLIO TERMICO. RISCALDAMENTO AUTONOMO. NESSUNA SPESA CONDOMINIALE. La proprietà comprende una grande cantina con lavandino per possibile taverna ed il GIARDINO CON POSTO AUTO. L'appartamento è in ottimo stato e gode di una bellissima vista aperta. PRONTO DA ABITARE. A Pochi chilometri da Chiavari

