Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a San Colombano Certenoli in zona Celesia a 1.000 € mese (cod.641d571b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto in zona Celesia - 641d571b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Colombano Certenoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Colombano Certenoli, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Colombano, ma anche la zona di Celesia è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con arredamento con cucina abitabile
RISTORANTE STORICO A CELESIA, VAL CICCHERO Vi proponiamo in affitto i muri dello storico Ristorante "DA NOEMI" situato a San Colombano Certenoli, nella zona di Celesia in Val Cicchero. Il ristorante completamente arredato si sviluppa su 127mq commerciali. Dalla sala adibita a bar si accede alla sala da pranzo, ideale per accogliere 80 coperti. Una cucina attrezzata e i bagni completamente ristrutturati, accessibile ai disabili, completano l'immobile. Gli arredi in legno e le calde tonalità delle pareti creano un'atmosfera accogliente e familiare. Nei periodi primaverili ed estivi l'ampio spazio esterno permette di allestire tavoli all'aperto. Il locale ha la predisposizione per l'aria condizionata. Il gas viene erogato tramite bombolone esterno. La nomea del ristorante e la sua storicità lo rendono un investimento interessante per chi voglia aprire un'attività di ristorazione o trasferire la propria in una zona tranquilla ma molto frequentata nella prima collina ligure