Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rossiglione a 390.000 € (cod.643b663d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rossiglione - 643b663d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rossiglione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rossiglione, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+43,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con cantina con giardino con terrazza con riscaldamento autonomo con caminetto
Rossiglione - via Valle Gargassa. A dieci minuti dal casello autostradale di Masone, all'interno del parco Nazionale del Beigua, grande villa plurifamigliare con piscina, immersa nel verde con 7.000 mq. di prato e 55.000 mq. di bosco. L'immobile è suddiviso in tre unità abitative: un primo appartamento di 88 mq. con ingresso indipendente, composto da ingresso in zona giorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e due dispense; un secondo appartamento di 210 mq. così suddiviso: salone doppio, cucina abitabile, due camere, studio e bagno; una terza unità immobiliare è composta da salone doppio, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e dispensa. Accessori della villa sono: una grande taverna con bar (e cella frigorifera), caminetto e intercapedine dotata di porta bottiglie con capiebza pari a 9.000 unità; un grande box di 53 mq. dove parcheggiare fino a quattro automobili; locale caldaia e cantina. Riscaldamento autonomo con caldaia alimentata a legna e pellet. Completa la proprietà una fantastica piscina (da rinnovare) 10 x 20 metri ed il grande giardino con annesso bosco. Proposta ideale sia per chi cerca una prima casa lontana dal caos cittadino, sia per chi cerca un'opportunità di investimento nel settore turistico. La nostra agenzia è specializzata nelle compravendite, locazioni e fornisce un comodo servizio di valutazioni gratuite. Altre informazioni visitando il nostro sito internet www.agenziaimmobiliareferrari.com