Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Rezzoaglio in zona Piano a 700.500 € (cod.65e8e2de)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Rezzoaglio in zona Piano - 65e8e2de.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rezzoaglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rezzoaglio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con balcone di recente costruzione senza ascensore con riscaldamento autonomo in asta giudiziaria
Immobile ad uso comunità alloggio per anziani, Via Roma civ. 53 - Rezzoaglio (GE). Il fabbricato è costituito da tre piani fuori terra principali, uno spazio seminterrato e un sottotetto abitabile. Il fabbricato è adibito a Comunità Alloggio per Anziani e internamente è così articolato:- Al piano seminterrato, è presente un magazzino, la camera mortuaria con annesso disimpegno e il locale caldaia con accesso indipendente dal retro dell'edificio;- Al piano terra si trovano spazi collettivi quali palestra, sala riposo, cucina, sala da pranzo, infermeria, locale per il bagno assistito, locali di servizio e numero 4 camere ciascuna con annesso servizio igienico;- Il primo e secondo piano presentano identica distribuzione interna, e in ciascun piano sono presenti, oltre a locali per attività comune (TV, attività varie), numero 6 camere per piano, servizi igienici e locali di servizio;- Il piano sottotetto abitabile è adibito ad attività di servizio, quali ufficio amministrativo, locali ad usi vari quali lavanderia, stireria, depositi, spogliatoio per il personale e servizi igienici.- Il fabbricato è circondato inoltre da area esterna pertinenziale in parte adibita a zona parcheggio e in parte a zona verde avente una superficie di circa mq. 711,00. - Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l'immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria. - L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. - Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro. - I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi. - Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE







