Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Recco in zona Polanesi a 335.000 € (cod.65e780b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Recco in zona Polanesi - 65e780b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Recco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Recco, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Megli, mentre la zona di Polanesi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Polanesi) è pari a
4.510 €/m², molto vicina ai valori della zona Megli che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-14,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFILIATO TECNOCASA : STUDIO RECCO S.A.S.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con giardino con posto auto con cucina abitabile di recente costruzione con caminetto
Recco - Villetta Semindipednente con Giardino a Polanesi A circa 500 metri dalla Chiesa di Polanesi, proponiamo in vendita una villetta semi-indipendente su due piani con Giardino, terreno e accesso carrabile. La casa è in posizione panoramica, molto tranquilla e circondata dal verde; è facilmente raggiungibile, ha accesso carrabile e posto auto privato. Si presenta in ottimo stato, sia esternamente che internamente ed è composta come segue: al piano inferiore si trova la zona giorno composta da ampio soggiorno con caminetto, cucina abitabile aperta a vista sul soggiorno, bagno/lavanderia e giardino parzialmente piastrellato attrezzato forno a legna; al piano superiore si trovano due camere da letto, il bagno e due ampie terrazze. Dalla casa si può godere di vista panoramica sul mare La proprietà è completata dal terreno di circa 1.000 mq e dal posto auto privato



