Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Recco a 165.000 € (cod.6522d2f9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Recco - 6522d2f9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Recco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Recco, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Megli.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
A.R.T.E. Azienda Regionale Territoriale per l'edilizia della Provincia di Genova
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con balcone con cucina abitabile in asta giudiziaria
Arte Genova vende all'Asta appartamento sito in Via Treganega Bassa 4/1, Recco di 90 mq / 5 vani; composto da ingresso, 2 camere, cucina abitabile, bagno, giardino privato e balcone. Importo base d'asta € 165.000,00 Per maggiori informazioni contattare l’ufficio vendite ai seguenti numeri: 010/5390303 010/5390322 Bando-invito ad offrire per la vendita a libero mercato di n.ro 17 unità immobiliari inserite in zone di pregio site nei Comuni di Camogli, Lavagna, Recco, Santa Margherita Ligure e Sestri Levante. Le offerte, da presentarsi entro e non oltre le ore 12.30 del 23 gennaio 2026 presso la sede di A.R.T.E. Genova di via B. Castello 3 con le modalità e nelle forme di cui agli articoli 7 e 8 del Disciplinare sono immediatamente vincolanti per l\\\'Offerente, mentre ogni effetto giuridico e/o ogni obbligo a carico di A.R.T.E. Genova conseguirà solo dopo il decreto di aggiudicazione definitiva

