Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Recco in zona Megli a 700 € mese (cod.65b1b115)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Recco in zona Megli - 65b1b115.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Recco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Recco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Polanesi, mentre la zona di Megli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Megli, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
13,8 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+15,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento con termocondizionamento con balcone con ascensore di recente costruzione con cucina abitabile
Recco, in palazzina posta nella prima collina di Megli, appartamento al secondo piano con ascensore, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera, bagno, dispensa e due balconi. L'appartamento si presenta in buono stato, parzialmente arredato con cucina completa di tutti gli arredi. L'impianto di riscaldamento è centralizzato con le termo-valvole ed è presente anche l'aria condizionata. Si affitta con contratto di prima casa 3+2 SOLO REFERENZIATI certificabili

