Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Recco a 550 € mese (cod.64619c43)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Recco - 64619c43.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Recco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Recco, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Megli.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE RECCO - NEGOZIO - 25 MQ DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Trattasi di negozio con le seguenti caratteristiche: - superficie commerciale di 25 MQ circa - 1 vetrina su strada - servizio igianico con antibagno - saracinesca - via di passaggio comoda al centro e all'autostrada UBICAZIONE E CONTESTO Recco è un comune di circa 9.000 abitanti, nota meta turistica con affaccio sul mare