Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Recco (cod.63f119b4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Recco - 63f119b4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Recco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Recco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Megli.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in leggera diminuzione (-2,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura
Recco via Romagneno (esattamente sopra la Baia dei Frati) si propone con contratto di locazione mensile per la stagione estiva 2025 piccola abitazione fronte mare posta al piano terra con ingresso indipendente facente parte di antica palazzina. Sala di ingresso con cucinotto, bagno con doccia e camera con letto soppalcato. Completa giardino esterno ad uso esclusivo. Doppio ingresso direttamente dalla spiaggia o dalla via Romagneno. Ideale per giovane coppia. Per informazioni contattare 338.3512832 Umberto