Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rapallo in zona San Michele di Pagana a 730.000 € (cod.65de48e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rapallo San Michele di Pagana - 65de48e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria del Campo, ma anche la zona di San Michele di Pagana è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Michele di Pagana) è pari a
3.580 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ROMANO MARCELLO
DESCRIZIONE
Proponiamo in esclusiva nel complesso residenziale denominato "Il Poggetto" situato nella parte alta di San Michele di Pagana, appartamento con vista mare ineguagliabile! La location è privilegiata, nel verde della prima collina, fuori dal rumore ma non isolati. L’appartamento è composto di disimpegno presso il soggiorno che, con vetrate a tutta vista sul mare, regalano una meravigliosa luminosità naturale … accanto, la cucina lasciata a vista, completa e compatta

