Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rapallo a 420.000 € (cod.65bc1037)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rapallo - 65bc1037.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele di Pagana.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone
Al quarto piano della signorile ed unica cornice del Savoia Palace, proponiamo in vendita appartamento internamente così composto: ingresso direttamente nella zona giorno, con parete cottura e soggiorno con acceso ad un balcone; ampia camera da letto matrimoniale, piccola area lavanderia, uno spazioso bagno con doccia. Lo storico palazzo dell'Hotel Savoia, situato nel pieno centro di Rapallo, ad un passo dal lungomare, è in fase di riqualificazione



