Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rapallo a 220.000 € (cod.65bbbb10)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rapallo - 65bbbb10.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele di Pagana.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
RAPALLO (San Lorenzo della Costa) caratteristica costruzione rustica bipiano in pietra con ulteriore indipendente magazzino e area verde di 6000mq., costituiti da giardino pianeggiante, oltre a terreno con alberi da frutto e bellissimo uliveto. Adatto come abitazione per imprenditori agricoli, ma perfetto anche per creare attività ricettiva, tipo ristorazione, agriturismo, agrifarm, considerata anche l'ampia zona di proprietà per posteggi. Ottima opportunità: 220.000€ - tel. 010.89.87.887 - 347.434.1407


