Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rapallo in zona San Michele di Pagana a 395.000 € (cod.65b1ff61)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rapallo San Michele di Pagana - 65b1ff61.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria del Campo, ma anche la zona di San Michele di Pagana è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Michele di Pagana) è pari a
3.580 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ROMANO MARCELLO
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina con giardino
Nella rinomata via Bozzo Costa, con incantevoli scorci di mare e collina, che la sera sembra un Presepe, appartamento di 100 mq. circa con ingresso indipendente. Dal corridoio d’ingresso si giunge al vasto salone che comodamente ospita anche la zona pranzo. La stanza risulta luminosissima grazie alle 4 finestrature sul bel balcone che borda la proprietà. La cucina , posta verso l’ingresso, gode di un delizioso piccolo giardino. Accanto al giardino, l’utile cantina. Le camere da letto sono due, delle quali una con balcone e due anche i bagni. L’appartamento è esposto a sud/est/ovest. Il riscalamento è autonomo e c’è l’aria condizionata. Opzionabile l’acquisto del box a 50.000 euro. Rif. 310 sul nostro sito www.romano1956.it


