Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rapallo a 550.000 € (cod.65863e79)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rapallo - 65863e79.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele di Pagana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con ascensore di recente ristrutturazione edificio storico
Rapallo – Zona Corso Italia. Nel cuore del centro storico di Rapallo, in zona esclusiva tra la stazione e la cattedrale a pochi passi dal mare, in palazzina storica dei primi del ‘900 ristrutturata con pregiate parti comuni affrescate, dettagli architettonici originali e ascensore, luminoso appartamento piano 4° mq. 90, con ottima vista aperta. Ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera padronale con cabina armadio e bagno en suite, 2 camere, bagno. Nuova elegante ristrutturazione

