Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Rapallo a 269.000 € (cod.64f52989)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Rapallo - 64f52989.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele di Pagana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LORETO S.A.S. DI GIUFFRA FABIO & C
DESCRIZIONE
con cantina
Rapallo, nel centro storico vendesi negozio di circa 60 mq in area pedonale con forte passaggio. Il negozio è dotato di due vetrine, bagno con antibagno, ripostiglio. Possibilità di installare canna fumaria già deliberata in assemblea. Attualmente il negozio è affittato ad euro 1300,00 mensili. Richiesta Euro 269.000,00 CONSULTA IL NOSTRO SITO INTERNET www.agenzialoreto.it PER TUTTE LE NOSTRA PROPOSTE IMMOBILIARI Per visite e maggiori informazioni ci trovate presso: AGENZIA LORETO Via Mazzini civ. 107 Rapallo (Ge) tel. 0185 52353 340 4791292 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione


