Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Rapallo (cod.64b92db1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rapallo - 64b92db1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele di Pagana.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
290 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
G
Città:
Rapallo (GE)
Zona OMI:
B2 (ZONA COSTIERA E CENTRO STORICO (S.MICHELE DI PAGANA))
Pubblicato:
ven 8 agosto 2025

PROPOSTO DA:

logo Ligustica srl

Ligustica srl

largo Giusti, 9, Santa Margherita Ligure (GE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare con terrazza con balcone con posto auto con giardino da ristrutturare

Attico con la vista mare fantastica (si vede porto di Rapallo sino a Portofino) a Rapallo nella zona residenziale. Un oggetto davvero unico sia per creare la casa propria o per investimento immobiliare con la possibilità di frazionare la proprietà esistente in 3 unita abitativi con i posti auto. Attico e di circa 180 mq commerciali con 4 camere da letto, 2 bagni, soggiorno, sala pranzo, cucina, entrata, balcone, terrazzo abbastanza grande per avere un tavolo da 4/6 persone. Soffitti alti, le porte originale in legno massiccio, pavimenti mosaica originale. Giardino privato, cancello, mansarda. Da ristrutturare. Vicino al mare, al centro di Rapallo, i negozi, bar, ristoranti, spiaggia, scuole, ecc. In corso un progetto realizzare i posti auto e tre unità abitative. Per informazione contattare Fabio Chiappori +39 392 0139 366

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net