Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rapallo a 160.000 € (cod.6485b446)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rapallo - 6485b446.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele di Pagana.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con angolo cottura da ristrutturare
Rapallo, in zona tranquilla proponiamo bilocale con giardino privato da ristrutturare cosi composto: piano terra, soggiorno cucinotto bagno, camera e girdino di circa 250mq. l'immobile era rislcadato con stufe a gas, infissi in legno e vetro singolo, a soli 300mt dalla spiaggia. Nessuna spesa condominiale essendo una soluzione di sole 4 famiglie. Possibilità di accorpare un box all'immobile. Libero subito INGRESSO PRIVATO DA STRADA