Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rapallo in zona San Michele di Pagana a 360.000 € (cod.646406a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rapallo San Michele di Pagana - 646406a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Michele di Pagana.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Michele di Pagana) è pari a
3.240 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Engel & v lkers portofino
Via antonio gramsci 91, Santa Margherita Ligure (GE)
DESCRIZIONE
con balcone con posto auto con terrazza con cucina abitabile
Questo luminoso appartamento al residence Il Poggetto è un invito a vivere circondati da un panorama unico, con una vista sul mare che spazia fino al promontorio di Portofino, incorniciata dalla tranquillità del verde. Dal soggiorno, che si apre su un terrazzino privato, lo sguardo si perde in questo scenario spettacolare, creando il luogo ideale per momenti di assoluto relax. L'ingresso ci introduce ad un luminoso soggiorno con accesso al terrazzino, dove il mare e la natura circostante regalano ogni giorno panorami indimenticabili. Completano l’appartamento la cucina abitabile, la camera da letto matrimoniale anch'essa con accesso diretto al terrazzino, il bagno con doccia e due comodi ripostigli. Inserito in un contesto esclusivo, Il Poggetto offre un ambiente tranquillo e immerso nel verde, arricchito da servizi dedicati: un custode sempre disponibile, una piscina con splendida vista sul mare, un campo da tennis per chi ama l’attività fisica, e comodi posti auto condominiali. Un rifugio perfetto per chi cerca il giusto equilibrio tra comfort, privacy e la bellezza autentica di San Michele di Pagana