Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rapallo a 329.000 € (cod.645acbde)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rapallo - 645acbde.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele di Pagana.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Rapallo
DESCRIZIONE
con balcone con posto auto con terrazza con cucina abitabile
Rif: PTD54B - La Tempocasa di Rapallo propone in vendita un luminoso appartamento trilocale situato al terzo ed ultimo piano caratterizzato da ambienti ampi e luminosi. La soluzione offre una spaziosa zona giorno, una cucina abitabile con accesso ad un balconcino privato e due camere da letto matrimoniali. Sia dalla zona giorno che dalle camere si può accedere ad un ampio balcone che circonda l'abitazione su due lati, ideale per godersi momenti di relax all’aperto. Completa il piano un bagno finestrato dotato di vasca. L’appartamento si presenta in ottime condizioni e risulta particolarmente luminoso grazie alle porte finestre presenti in tutte le stanze. Inoltre all'ultimo piano si ha un sottotetto di circa 35 mq accatastato come parte dell'appartamento sul quale si ha già l'autorizzazione per creare un terrazzino a tasca senza dover aspettare assemblee di condominio. Da li si potrà fruire di una vista mozzafiato su tutta Rapallo con un bellissimo sfondo sul mare. La proprietà offre inoltre un pratico box auto, che completa l’offerta. - Le informazioni riportate nel annuncio possono non corrispondere alla realtà per tanto non costituiscono vincoli contrattuali