Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rapallo a 135.000 € (cod.64542cf9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rapallo - 64542cf9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele di Pagana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Studio Rapallo 1 Srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con posto auto con cantina con termocondizionamento con ascensore di recente ristrutturazione
Rapallo - Nella zona funivia, alle spalle della stazione ed accessibile al centro, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un gradevole appartamento al terzo piano con ascensore. L'appartamento è situato al terzo piano su quattro di un condominio servito da ascensore. Entrando nell'unità, ci accoglie un comodo ingresso che divide le varie stanze, subito di fronte troviamo il ripostiglio, comodo e spazioso, per proseguire, in senso orario, troviamo il soggiorno con balcone, dal quale si può godere di una gradevole vista aperta, subito adiacente troviamo la cucina semi abitabile indipendente. La zona notte è caratterizzata da due camere da letto spaziose di cui una con balcone e da un bagno finestrato. Quale pertinenza, è compresa nella vendita un posto auto di proprietà di fronte al condominio, con ampio spazio di manovra. La zona è silenziosa e comoda ai servizi, compresi la stazione ferroviaria, numerosi supermercati ed il centro storico. Il riscaldamento è autonomo, con spese condominiali contenute L'immobile è stato oggetto di parziale ristrutturazione negli anni e si presenta in ottimo stato manutentivo