Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rapallo in zona Santa Maria del Campo a 95.000 € (cod.64482ec4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rapallo Santa Maria del Campo - 64482ec4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele di Pagana, mentre nella zona di Santa Maria del Campo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santa Maria del Campo pressi Via della Pineta) è pari a
2.410 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE CREUZA DE MA
DESCRIZIONE
con balcone con posto auto con cantina con termocondizionamento con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Rapallo - Santa Maria del Campo - In zona pianeggiante, al primo piano di un moderno stabile, appartamento di circa 65 mq più balcone con vista aperta sul verde. Internamente l'immobile è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta e bagno con finestra. Lo stabile mette a disposizione dei suoi condomini diversi posti auto all'interno di un piazzale il quale accesso è regolamentato da una sbarra telecomandata. Il sistema di riscaldamento è termo autonomo. L'appartamento è dotato di infissi con doppio vetro e porta blindata. Possibilità di acquistare ad Euro 20.000 una cantina di 46 mq perfetta per chi necessita di ulteriore spazio di stoccaggio. Riferimento B 2010 Euro 95.000 Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 375.67.07.835 - www.cdmstudioimmobiliare.it