Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Rapallo in zona San Martino di Noceto (cod.644492e8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rapallo San Martino di Noceto - 644492e8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele di Pagana, mentre la zona di San Martino di Noceto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Martino di Noceto) è pari a 2.920 €/m², molto vicina ai valori della zona San Michele di Pagana che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,50%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
50 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A
Città:
Rapallo (GE)
Zona OMI:
D1 (NUCLEI DI S.MASSIMO E S.MARTINO DI NOCETO)
Pubblicato:
mer 16 aprile 2025

PROPOSTO DA:

logo Agenzia immobiliare marcello bozzo

Agenzia immobiliare marcello bozzo

Via Garibaldi, 85, Camogli (GE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con balcone con posto auto con cantina con terrazza con ascensore di recente ristrutturazione con giardino di nuova costruzione

In posizione tranquilla, soleggiata e nel verde, sulle prime colline di Rapallo a 4 km dal centro e dal mare e a 2 km dal casello autostradale, vendiamo APPARTAMENTI di nuova costruzione, varie metrature a partire da 50 mq, prezzi da 200.000 Euro. Dotati di balconi, terrazzi e giardini, ognuno con posto auto di proprietà. Finiture di alto livello. Possibilità di personalizzare le finiture interne. Ulteriori box, posti auto e cantine disponibili. Il complesso immobiliare è costituito da sette edifici (denominati Corpo A, B, C, D, E, F e G) suddivisi in sedici unità immobiliari. PARTI COMUNI Le parti comuni sono: – Ascensore – Scala di ingresso lato Est – Scala di ingresso lato Ovest – La “Piazzetta” – Vialetti ed aree di disimpegno al servizio di tutte le unità immobiliari – Terreni pertinenziali (aree verdi, fitness e bosco) – Aree parcheggio PRESENTAZIONE DEL BORGO VILLA BENIA Il complesso viene realizzato negli edifici dove, dal 1945 al 2007, fu attiva una Clinica di risonanza internazionale specializzata per la cura dei disturbi del linguaggio. I suoi edifici vennero progettati da architetti all’avanguardia come Hoffer, Marvelli, Possa e Ragazzi. Situato in un contesto salubre e sereno immerso nel verde delle alture di Rapallo a pochi minuti dal mare, è il luogo ideale per una sua trasformazione in un pregevole complesso residenziale e la proprietà decide così di dare nuova vita agli immobili realizzandovi sedici appartamenti. Il Borgo è costituito da alcuni edifici posti a quote diverse sulla collina, completamente ristrutturati ed integrati in modo uniforme nella natura circostante. La sua struttura originale tipica di un Borgo Ligure è stata volutamente mantenuta: la “Piazza”, i giardini comuni e privati, i viali ed il bosco offrono ai suoi abitanti gli spazi loro riservati per il massimo comfort. Alla struttura si accede attraverso due scalinate ed un ascensore che giungono alla “Piazza”, luogo di diramazione dei percorsi che raggiungono gli appartamenti. Ognuno dei 16 appartamenti del complesso è[…]

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net