Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rapallo a 970.000 € (cod.64432992)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rapallo - 64432992.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele di Pagana.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione con giardino con angolo cottura
RIF. 378302 - Dati di contatto Agente: Monica Peroni 0102380823 - Splendida villa indipendente totalmente ristrutturata composto da: al primo livello ampia zona giorno con angolo cottura, primo servizio e grande terrazzo fronte mare, al secondo livello, due camere da letto, cabina armadi, secondo servizio e ampio balcone. al piano interrato terzo bagno, locale lavanderia e grande dispensa. Completa la proprietà un giardino privato con vista mare, accesso da cancello automatizzato e possibilità di parcheggiare all'interno del contesto diverse auto. Superficie catastale mq 182. Pavimenti ceramica, infissi esterni in doppio vetro e plastica, tapparelle elettriche, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, aria condizionata, fotovoltaico con pile di accumulo e Easybox per ricarica auto elettrica. L'intera parte impiantistica è gestibile da remoto. La villa è libera sui quattro lati e gode di una esposizione totale. Nessuna spesa condominiale. La zona interessata è Rapallo, ricca di servizi e stupende spiagge