Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rapallo a 1.300.000 € (cod.6429a74b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rapallo - 6429a74b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele di Pagana.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con ascensore con cucina abitabile con giardino
Appartamento in vendita a Rapallo IN VILLA D'EPOCA con VISTA MARE e TERRAZZA VIVIBILE. Una location di pregio sia per la qualità dell'immobile, una villa d'epoca, sia per l'OTTIMA ESPOSIZIONE: ci troviamo infatti nella zona del Parco Casale e del Castello dei Sogni, ben nota a chi frequenta Rapallo per il contesto signorile e per il soleggiamento, e l'appartamento in questione gode di una esposizione prevalente a Sud e a Ovest che tra le altre cose lo pone proprio DI FRONTE AL PROMONTORIO DI PORTOFINO, una splendida vista mare quindi, incorniciata da questo famoso monumento naturale. L'appartamento è posto al 3° piano, servito dall'ascensore comune, ed è attualmente suddiviso in ingresso, soggiorno dal quale si accede alla TERRAZZA di 30 mq FRONTE MARE, salottino/biblioteca, camera padronale vista mare, seconda camera, cucina abitabile e due bagni entrambi con finestra, uno servito da doccia e l'altro da vasca da bagno. La proprietà è completata da una CORTE al piano terra con accesso carrabile, nella quale possono essere parcheggiate almeno DUE AUTOMOBILI, e da una cantina situata al piano terra della villa. La villa di cui fa parte l'appartamento è uno splendido manufatto con giardino all'italiana risalente alla metà del '700, in posizione sopraelevata rispetto alla quota stradale e con ACCESSO CARRABILE. Si trova a soli 800 metri dal Castello sul mare di Rapallo e dai servizi, raggiungibile anche mediante una splendida passeggiata su un percorso pedonale che costeggia il mare