Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rapallo a 750.000 € (cod.64711856)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rapallo - 64711856.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele di Pagana.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ROMANO MARCELLO
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con posto moto
lungo l’aurelia di levante, nello splendido insieme delle ville carlevaro edificate sul finire del xix secolo dalla famiglia carlevaro per i tre figli alessandro, edoardo ed enrico, in un ambiente elegante e con vista mare mozzafiato proponiamo ultimo piano che misura 88 mq., in villa enrico, composto di disimpegno che introduce al luminoso soggiorno con due finestre affacciate sul golfo, cucina a vista, 2 camere matrimoniali con vista mare e due bagni, uno dei quali privato della camera padronale. affascinante la discesa a mare privata, dalla via aurelia, a cento metri da casa ... l’appartamento si vende semi arredato, il riscaldamento è autonomo e l’appartamento dispone di aria condizionata. compreso nella proprietà in vendita un posto auto e un posto moto