Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rapallo a 179.000 € (cod.635d9c49)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rapallo - 635d9c49.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele di Pagana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo F.C. Immobiliare
Via Traforo, 30, Bussoleno (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con balcone con cantina con termocondizionamento con ascensore con cucina abitabile
F.C. Immobiliare è lieta di proporre in vendita alloggio sito al piano primo, in una palazzina di sei piani fuori terra, dotata di ascensore e accesso per disabili. Con una superficie di cica 90 m², questo immobile si presenta in buone condizioni. La zona giorno è composta da un ingresso, una cucina abitabile e un soggiorno. La zona notte comprende due camere da letto, munite di un elegante parquet, e un bagno finestrato, provvisto di box doccia. La presenza di due balconi permette di godere di piacevoli momenti all’aria aperta. Completano l’abitazione una cantina di proprietà di 5 m², utile per riporre comodamente delle biciclette, e un pratico ripostiglio. Queste caratteristiche rendono l’appartamento ideale come prima casa. Con una leggera modifica della disposizione interna è possibile separare la zona giorno dalla zona notte, adattandola alle proprie esigenze. Il riscaldamento è a metano centralizzato con termo valvole. L’alloggio rappresenta la soluzione ideale per chi cerca spazi ben distribuiti in una zona ottima e comoda a tutti i servizi principali, quali stazione ferroviaria, scuole, alimentari, farmacie, ristoranti e bar. La palazzina si trova a pochi minuti dall’ingresso del Parco Casale. Tramite un’agevole e piacevole passeggiata si arriva alla spiaggia, percorrendo circa 800 metri. Le spese condominiali sono di euro 57,00 mensili. Contattateci per maggiori informazioni o per prenotare una visita e scoprire di persona questo appartamento perfetto per rilassarsi, allontanandosi dal ritmo frenetico della città. F.C. Immobiliare: C’è aria di casa