Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Rapallo a 1.250 € mese (cod.65663f17)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Rapallo - 65663f17.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele di Pagana.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-15,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
AFFITTO, Parco Casale, Rapallo TRILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO, DOPPI SERVIZI E DOPPIA CAMERA MATRIMONIALE! Nella splendida cornice del Parco Casale, tra Rapallo e Zoagli, in posizione strategica a soli pochi minuti a piedi tra gli stabilimenti balneari, il verde del parco cittadino ed il centro città, proponiamo IN AFFITTO appartamento al primo piano completamente ristrutturato

