Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Rapallo a 2.165 € mese (cod.6539d686)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Rapallo - 6539d686.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele di Pagana.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-15,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto con balcone con ascensore con termocondizionamento di nuova costruzione con garage
ITA] Disponibile da: 05/01/2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "Prenota Qui" [ENG] Available from: 05/01/2026 Minimum months rental: 1 To book the listing click on the button 'Book Here' Appartamento di 100 m² a Rapallo, situato al quinto piano con ascensore e accesso a parcheggio in garage. Dispone di 3 camere da letto (una matrimoniale, una con letto singolo e una con due letti singoli), 2 bagni, soggiorno con TV a schermo piatto, cucina completamente attrezzata e zona pranzo per 4 persone. Balcone panoramico con vista sul golfo e spazio scrivania disponibile. La proprietà si trova a 4 minuti a piedi dal Castello di Rapallo, vicino alla costa ligure e a ristoranti e bar locali. Fermata autobus Pallone Aerostatico a 1 minuto, stazione ferroviaria a 8 minuti a piedi, aeroporto di Genova a 40 minuti di auto. Servizi inclusi: Wi-Fi, lenzuola, asciugamani e prodotti essenziali. Check-in con accoglienza in struttura, possibilità di late check-in a pagamento. Regole: vietato fumare, feste e animali; mantenere ordine; rispettare l’orario di silenzio 22:00–9:00; chiudere porte e finestre; attenzione alle chiavi; seguire la raccolta differenziata; pagare la tassa comunale prima del check-in. Riscaldamento centralizzato con orari prestabiliti e temperatura massima 19°C. Limitare l’uso contemporaneo di più elettrodomestici per evitare interruzioni di corrente. L’imposta di soggiorno è da pagare separatamente prima dell'arrivo e dipende dal numero di ospiti e dalla loro et

