Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Rapallo in zona San Michele di Pagana (cod.65057410)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Rapallo San Michele di Pagana - 65057410.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rapallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Rapallo, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Michele di Pagana.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Michele di Pagana, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 15,9 €/m² mese per case indipendenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono in sostanziale aumento (+7,30%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
200 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
G
Città:
Rapallo (GE)
Zona OMI:
B2 (ZONA COSTIERA E CENTRO STORICO (S.MICHELE DI PAGANA))
Pubblicato:
mer 5 novembre 2025

PROPOSTO DA:

XENIA Home Luxury Estate

DESCRIZIONE

con terrazza con posto auto con balcone con ascensore con giardino per vacanza con cortile

Si affitta settimanalmente splendida Villa situata in prossimità del centro di Rapallo e a soli 5 minuti a piedi dalle spiagge. Per disponibilità e prezzi: https://www.xeniahomerentals.com/casa-vacanze/villa-riviera La Villa gode di una splendida vista mare sul golfo del Tigullio, si compone su due piani ed è suddivisa come segue: Piano Terra - Ampio ingresso - Studio con divano e scrivania - Salone con accesso diretto al patio esterno - Grande sala da pranzo - Cucina vivibile attrezzata con tutto il necessario - Cameretta con letto singolo - Bagno con vasca Piano Superiore - 2 Camere da letto matrimoniali con accesso a balcone vista mare - Camera con letto singolo (comunicante con una delle stanze matrimoniali) - Camera matrimoniale con accesso alla grande terrazza - 1 Bagno con doccia - 1 Bagno con vasca La villa è dotata di aria condizionata in ogni stanza. La proprietà è circondata da un ampio giardino. E' disponibile un posto auto privato. Segnaliamo che dal parcheggio auto alla villa ci sono due rampe di scale da percorrere. La Villa non è dotata di ascensore

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net