Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pieve Ligure a 640.000 € (cod.637cff06)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pieve Ligure - 637cff06.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pieve Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pieve Ligure, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con terrazza di recente costruzione con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento
PIEVE LIGURE - VIA SAN BERNARDO RISTRUTTURATO salone doppio, 4 camere, cucina, doppi servizi, ripostiglio, ingresso. Un ampio giardino a fasce ed un terrazzo completano la vivibilità della casa. Gli interni sono stati ristrutturati con la sapiente mano dell'architetto e con ottime rifiniture: pavimenti in marmo e parquet, finestre moderne bianche, un bagno con vasca ed uno con doccia , aria condizionata, armadio e libreria su misura. L'appartamento si sviluppa su due livelli al piano terra la zona giorno e al piano superiore la zona notte, risulta molto soleggiato con la vista mare panoramica. L'edificio è un elegante palazzo storico di ottima presenza, il riscaldamento e' autonomo, rimane nella zona di Via San bernardo. Il terreno circostante la villa ( circa 8000 mq ) è condiviso con gli altri due appartamenti presenti nella villa. Il terreno è suddiviso in fasce ed è presente un'area barbecue attrezzata ed una cantina. I posti auto sono situati in zona privata chiusi dal cancello carrabile. Ottima opportunità. Per info e visite Corallo Immobiliare 0108531234