Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Moneglia in zona Bracco a 76.000 € (cod.648fa68d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Moneglia in zona Bracco - 648fa68d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moneglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moneglia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bracco.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Vi proponiamo terreno edificabile con esposizione Sud, servito da strada carrabile e comoda per trasporto e lavori. Il terreno si trova in Località Tessi, nel comune di Moneglia, a circa 5 km dal paese e dalle spiagge. Facilmente raggiungibile dall'autostrada ( uscita Setri Levante) e proseguendo per la strada del Bracco, oppure direttamente da Moneglia . Il terreno ha un'ampiezza di 3000 mq ( 2700 coltivati ad uliveto e 300 circa boschivo) dove si possono realizzare: una villetta su due piani per un totale di 70 mq ed eventuale ampliamento grazie al piano regolatore del comune di Moneglia, posteggi nei pressi della strada confinante. Presenza di un rudere la cui cubatura può esssere utilizzata per costruire un box o una taverna. La posizione è con vista mare piena e in posizione comoda sia per chi vuole passare le giornate al mare che per chi vuole rifugiarsi nella tranquillità. Attualmente, essendo un terreno edificabile,le spese di mantenimento sono estremamente basse, per cui può anche essere considerato un buon investimento. In base alle nuove disposizioni di legge, con le nuove costruzioni è possibile un tetto di detrazione molto vantaggioso, soprattutto se vengono utilizzati materiali ecosostenibili e con impianti che funzionano con energie rinnovabili. In caso di interesse ad approfondire potete contattarci

