Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Moneglia in zona Casale a 75.000 € (cod.64723a5b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Moneglia in zona Casale - 64723a5b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moneglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moneglia, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bracco, mentre la zona di Casale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Casale, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.590 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL SOGNO IMMOBILIARE DI REBORI SIMONA
CORSO L. LONGHI, 4-5, Moneglia (GE)
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Agli inizi del borgo di Tessi , a pochi chilometri dal centro di Moneglia e dal mare, con piacere presentiamo in vendita questo terratetto rustico da ristrutturare . L'immobile è ricco di potenziale , sicuramente in una posizione strategica rispetto al borgo, può essere adattato e strutturato in base alle diverse esigenze. Con una superficie totale di 213 mq, il terratetto è disposto su tre piani e gode di una graziosa corte esterna. La struttura in pietra da un carattere storico all'immobile, e gli archi interni lasciano spazio all'immaginazione :) Chiamaci e fissa un appuntamento per visionare l'immobile

