Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Moconesi in zona Gattorna a 20.000 € (cod.64603b53)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Moconesi in zona Gattorna - 64603b53.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moconesi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moconesi, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ferrada, ma anche la zona di Gattorna è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gattorna) è pari a
985 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-12,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino
Gattorna localita Donega, in posizione tranquilla bilocale posto al piano terra di piccola palazzina, composto da ingresso, camera matrimoniale, bagno, soggiorno con parete cucina, due terrazzi e giardino, termouatonomo, libero subito.Per informazioni 24 ore contattare tramite Whatsapp