Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Moconesi (cod.63f64e51)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Moconesi - 63f64e51.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moconesi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moconesi, sono presenti al momento meno di dieci annunci per terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ferrada.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
7690 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Moconesi (GE)
Zona OMI:
B1 (FONDOVALLE 1 (GATTORNA-FERRADA-TERRAROSSA-COLOMBO-PEZZONASCA))
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 17 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

Tribunale di Genova - Dr. Canepa Silvio

DESCRIZIONE

con giardino in asta giudiziaria

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Diritti di escavazione di un mappale, sito nel Comune di Moconesi (GE), nei pressi di Via Villa - Cava “Merlino”, con una superficie di 7.690 mq, che rappresenta una significativa parte del “filone” ardesiaco ancora potenzialmente estraibile. Ubicato nei pressi della frazione di Albareto di Sopra, sul versante sudorientale del Monte Albareto ad una quota di circa 600 m.s.l.m. L’attività estrattiva ha interessato il “filone” ardesiaco denominato “Grosso”, o “Banco Grosso di Orero”. In base a considerazioni statistiche riferite alle condizioni medie dei “filoni” ardesiaci dell’area è possibile considerare, in funzione principalmente dello spessore e dell’andamento del “filone”, che vi siano potenzialmente 2,24 mc di ardesia estraibile ogni mq di estensione del mappale. Considerando i circa 6.000 mq di terreno del mappale che potrebbero essere ancora oggetto di escavazione, risulterebbero circa 13.440 mc di materiale estraibile. La cava risulta inutilizzata da tempo ed attualmente sospesa. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata. Diritti di escavazione: Terreno (CT): Foglio 4 – Particella 352 Per maggiori informazioni contattare: Dott. Silvio Canepa silviocanepa@silviocanepa.it 328 8457819 - 0185 304171 Questo è un annuncio di Quimmo: iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento. Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente. Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale

  • trovacasa.net
  • soloterreni.it