Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Mignanego in zona Fumeri a 110.000 € (cod.639af01a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Mignanego in zona Fumeri - 639af01a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mignanego
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mignanego, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Migliarina, mentre la zona di Fumeri risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Home Gallery
DESCRIZIONE
con giardino
Fumeri, Mignanego, proponiamo in vendita nella piazza principale del paese, MURI RISTORANTE di 270 mq più 80 di veranda E APPARTAMENTO SOPRASTANTE MQ 125 oltre 1.000 mt. di terreno. Il ristorante si sviluppa in un gran salone, due sale, ampia veranda con vista sulla vallata più cucina e servizi. L'appartamento è composto da sala, cucina, tre camere da letto, e due bagni