Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Mele a 165.000 € (cod.64570c70)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Mele - 64570c70.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mele
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mele, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX FAMILY
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Capannone artigianale al piano terra di una più vasta struttura produttiva, composto da un luminoso vano laboratorio della superficie di mq 554, da una zona soppalcata di mq 147, per un totale di mq 701 e da un'area esterna di manovra e parcheggio di mq 274 che consente l'accesso dei mezzi al laboratorio. La struttura è ideale per lavorazioni artigiane e deposito. L'altezza massima del laboratorio è di ml. 5.80. La soletta ha una portata minima di kg 1.000 a mq. L'immobile, ristrutturato negli anni '90 ha finiture di buona qualità, è dotato di impianti illuminanti e di linee idonee alla produzione ed è in ottimo stato di manutenzione generale. La struttura è stata realizzata in opera. Le murature interne sono in laterizio intonacato. Il pavimento del laboratorio è in c. a. con finitura al quarzo verniciato ed in piastrelle in ceramica nei servizi. I serramenti sono in alluminio con vetrocamera. Un portone a raso consente l'accesso e l'uscita delle merci. I servizi scaricano in fossa biologica comune. La viabilità è buona, con il casello di Genova Prà a circa 4 km