Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lumarzo in zona Tolara a 58.000 € (cod.64351feb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lumarzo in zona Tolara - 64351feb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lumarzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lumarzo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pannesi, mentre la zona di Tolara risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino con termocondizionamento con posto auto di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con caminetto
TOLARA: Casa a Schiera ristrutturata composta da Ingresso in Cucina con Caminetto a legna e stufa a legna, Soggiorno, 2 Camere mansardate con travi in legno a vista, Bagno con doccia, ampia Cantina da poter utilizzare anche come taverna, Giardino pri […]