Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Leivi in zona Bocco a 900 € mese (cod.65ed3c0f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Leivi in zona Bocco - 65ed3c0f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Leivi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Leivi, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bocco.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con termocondizionamento con arredamento con giardino
Leivi - Villa Oneto - Casa indipendente su 2 livelli, arredata e composta al piano terra da veranda attrezzata con cucina completa, forno a legna soggiorno, bagno, terrazzo con solarium, al primo piano camera, cameretta, disimpegno con scrivania. Giardino privato con barbecue. Riscaldamento autonomo. Contratto transitorio annuale







