Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lavagna a 69.000 € (cod.65e45b0c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lavagna - 65e45b0c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lavagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lavagna, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE RAVIOLO DI RAVIOLO AURELIO
VIA G.GIOVANETTI,30/R, Genova (GE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con giardino da ristrutturare senza ascensore
Vendiamo a Lavagna Via Lungo Entella vicino uscita dell'autostrada appartamento con ingresso indipendente su due livelli di 57 mq con 75 mq di giardino composto al piano terra da cucina e cantina, al primo piano abbiamo sala, servizio e camera da letto, completamente da ristrutturare , nessuna spese di amministrazione vero affare solo € 69.000

