Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Lavagna (cod.64a8902a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Lavagna - 64a8902a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lavagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lavagna, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
25 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Lavagna (GE)
Pubblicato:
lun 14 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo Guerrina rossi

Guerrina rossi

Xx settembre 5/3, Genova (GE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

TABACCHERIA / BAR (Riviera di Levante) ubicata in posizione strategica sulla strada principale che conduce al mare. La tabaccheria si trova, inoltre, in vicinanza del casello autostradale e al termine della strada principale proveniente dalla Fontanabuona. Buon passaggio pedonale e ottimo veicolare con possibilità di fermata. Aggi elevati (oltre 110.000,00 euro annui). La levata del tabacco è di euro 11.000,00 settimanali. (euro 90.000,00 al netto di spese, Inps e imposte). Buono anche il giro d’affari del bar che, comunque, andrebbe incrementato. Il locale e le attrezzature sono in perfette condizioni. Ottima opportunità ancora incrementabile. Prezzo particolarmente interessante

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net