Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lavagna a 2.400.000 € (cod.6465e3eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lavagna - 6465e3eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lavagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lavagna, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino
Splendida villa Liberty dei primi anni del '900 in vendita! La proprietà si sviluppa su tre livelli, incluso il piano sottotetto mansardato, con possibilità di renderlo indipendente o dividerlo in più unità abitative. Le finiture dell'epoca sono in discreto stato di conservazione e il giardino perimetrale recintato offre spazio per box e posti auto aggiuntivi. La posizione è strategica, vicina al centro storico, alla stazione ferroviaria e agli stabilimenti