Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lavagna a 75.000 € (cod.63e5a357)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lavagna - 63e5a357.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lavagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lavagna, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con giardino
Nel cuore della suggestiva località di Santa Giulia, si trova in vendita un rustico di circa 82 mq. L'immobile disposto su due livelli offre una suggestiva atmosfera grazie alla sua struttura storica risalente al 1930 e poi ristrutturata nel 1960. Si compone di quattro locali disposti su due livelli, due camere da letto, un bagno e una zona giorno con cucina, adatto a chi cerca una residenza che unisca il fascino del passato con le comodità moderne. Oltre al rustico, vengono venduti due lotti di terreno, per un totale di 1200 mq, nelle vicinanze dell'abitazione; inoltre vi è il diritto di parcheggiare su un'area a circa 50 metri dall'abitazione. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, immerso nella bellezza del paesaggio ligure.La soluzione gode di una buona esposizione con vedute sul mare. Possibilità di acquistare a parte un magazzino agricolo adiacente ad euro 25000