Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Lavagna a 5.000 € mese (cod.65f492de)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Lavagna - 65f492de.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lavagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lavagna, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza di nuova costruzione
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE LAVAGNA - NEGOZIO - 320 MQ DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Trattasi di negozio posto al piano terra suddiviso su più livelli con le seguenti caratteristiche: - superficie commerciale di circa 320 MQ: 80 MQ PIANO INTERRATO: - accessibile tramite scala e montacarichi - servizio igienico per personale - servizio ingienico a norma per disabili - zona laboratorio - spogliatoio 120 MQ PIANO TERRA: - possibilità di canna fumaria - 4 vetrine su strada - cucina - bar - predisposizione condizionatore caldo/freddo 120 MQ TERRAZZO: - accessibile tramite strada - vista golfo del Tigullio CONTRATTO - standard commerciale 6+6 - garanzie info in agenzia - canone non soggetto a iva UBICAZIONE E CONTESTO Lavagna è un comune di circa 12.000 abitanti, nota meta turistica con affaccio sul mare

